Stampa digitale a Treviso – Printmateria

PRINTMATERIA fa tendenza: il fashion/l’eleganza internazionale della filosofia “Bello è Utile”

immagine in evidenza


25 febbraio 2019

Nei giorni in cui comincia un evento così importante come la Milano Fashion Week, si conclude un periodo di grande fermento per il mondo della moda, e Printmateria è sempre in prima linea per gli allestimenti di grande rilievo. Lo scorso mese abbiamo preso parte a due prestigiose fiere, in due importanti capitali europee, come Berlino e Amsterdam, ed entrambe nel campo dell’abbigliamento. Il legame di Printmateria con chi ricerca la bellezza è sempre molto forte sia che si parli di cinema, di teatro, di letteratura o di moda.
Lo stand creato per Hox alla fiera PREMIUM di Berlino, noto evento internazionale per la moda contemporanea, è stato realizzato in materiale ferroso per poter essere resistente e sostenere molti capi, il plexiglass e l’illuminazione a led sono stati utilizzati per far risaltare l’identità del marchio italiano.
Accompagnare Manila Grace al Modefabriek di Amsterdam è stata una grande soddisfazione, la manifestazione di moda biennale raccoglie diversi atelier in una poliedricità di eventi. Lo stand che abbiamo realizzato con tubi in alluminio, illuminazione a led e il logo tridimensionale in polistirolo ad alta densità è stato pensato per accompagnarsi allo stile audace e contemporaneo della linea di abbigliamento.

Printmateria esprime creatività, innovazione e qualità in ogni suo allestimento, ogni progetto viene studiato in ogni dettaglio per sostenere il brand, per offrire un’emozione al cliente, per sviluppare la praticità del servizio, fornendo strutture modulari facili da montare e trasportare, e quindi per rendere ogni lavoro “Bello è Utile”.

immagine in evidenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Su