Stampa digitale a Treviso – Printmateria
Polistirolo, Ferro, Stampa: la Fucina Printmateria
immagine in evidenza


Quella di Printmateria è la storia di un’azienda sempre un passo avanti sul piano della tecnologia e della ricerca, di pionieri di nuove tecniche e di precursori di tendenze future. Per questo oggi siamo una fucina con più fuochi, su ciascuno dei quali bolle una pentola che contiene soluzioni in polistirolo, ferro o di stampa in grande formato. Una fucina che, oltre a prodotti funzionali, offre un servizio a 360 gradi.

Dal primo “fuoco” nasce il POLISTIROLO: un materiale incredibilmente versatile, ottimo per realizzare elementi d’arredamento interno ed esterno, dalla mobilia alla boiserie fino alle scenografie teatrali, la sua struttura duttile e resistente lo rende ideale per realizzare forme impensabili con altri materiali. Il nostro parco tecnologico è sempre all’avanguardia: per questo utilizziamo una fresa collegata ad un robot antropomorfo in grado di lavorare polistirolo, legno e poliuretano con una precisione tale da riprodurre la realtà in ogni suo particolare.

Il secondo “fuoco” è quello dal quale forgiamo prodotti in FERRO, elemento portante per arredi interni ed esterni; supporto per insegne di grandi dimensioni in plexiglass retro illuminate a led, anche per grandi dimensioni, per fiere ed eventi.

Il terzo “fuoco” è da sempre un vanto di Printmateria: le STAMPE DI GRANDE FORMATO, nate dalla necessità di emergere dall’affollamento visivo. Disponiamo di tecnologie e competenze per dare ad architetti, pubblicitari e aziende la possibilità di realizzare le loro idee con una stampa impeccabile ed in tempi rapidi nell’ambito del mondo delle affissioni esterne, poster 6×3, pareti interne, stand, showroom, coperture per restauri, prespaziati e teli e adesivi.
Disponiamo di una stampante specifica e non inquinante la quale utilizza inchiostri a base d’acqua a basso impatto ambientale, per la realizzazione di carta da parati con grafica personalizzata!
Passo dopo passo giorno dopo giorno, un viaggio cominciato trent’anni fa e che non accenna a fermarsi.
All’insegna della filosofia “Bello è Utile”.

immagine in evidenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Su